ANTIAGING SYSTEM

Nel campo della salute neurologica, praticamente siamo senza valutazioni cognitive , e i dislivelli sono un fatto ; oggi sappiamo che la Demenza impiega più di trenta anni per svilupparsi, e che i pazienti hanno frequentemente deficit dell'attenzione e disturbi della memoria, da almeno 40 anni.

Inoltre, gli errori dovuti ai cali patologici dell'attenzione, e pertanto, la non considerazione di un processo lento ma progressivo di deterioramento cognitivo, sono responsabili di migliaia di morti all'anno, molto più di qualsiasi problema di salute . Pensiamo, a semplice titolo di esempio, che nessun test o esame di prova , finalizzato alla rilevazione di deficit di attenzione , viene eseguito sui piloti, sul personale militare, e altri le cui professioni richiedono intensa concentrazione.

Questo sta quindi a dimostrare un'evidente mancanza di motivazione salutistica da parte dell'intero sistema delle cure standard, così come  viene dogmaticamente offerto, verso l' identificazione precoce del disturbo morboso; ciò, ne impedisce la diagnosi precoce di molte delle condizioni nelle loro prime fasi, che poi determinano vere e proprie malattie, così come ci si presentano, drammaticamente, allo stadio clinico conclamato .

Tra questi, è immediato il riferimento agli aneurismi ed alle loro tragiche sequele, ai tumori, al diabete, all' osteoporosi, all' ictus, all'attacco cardiaco, alle malattie epatiche, all'Alzheimer, al Parkinson .

Download Full Premium themes - Chech Here

София Дървен материал цени

Online bookmaker Romenia bet365.ro